Target Old Driver: Old ma non troppo

Pomposa Endurance

Condividi su

Il gruppo nasce nel 2005 con i “vecchi” piloti che correvano a Pomposa negli anni 80, fra i quali anche Max Orsini ex Campione del Mondo kart nel gruppo s’inserisce anche Roberto “Scintilla” Venieri titolare del team Target Racing con oltre una ventennale esperienza nella F.1 F. Indy e F. 3000 e attualmente  impegnato nei Campionati GT, apportano un miglioramenti sulla gestione delle gare ed anche inserendo nel team piloti giovani come i fratelli Auteri (ex team R3MGM) già vincitori di una 12 ore e quarti nella 500 miglia del 2011

Il team si è classificato secondo nell’edizione 2013 della 24 ore ma in passato è stato vincitore del Trofeo Endurance Night & Day ed ottenuto ottimi piazzamenti come il quarto posto nella 500 miglia del 2011.

Il team correrà alla 24 ore con il numero 12 ed è ancora in fase di definizione ed assieme a Davide Melandri, Silvano Calonici, Alex Linguerri e Zambelli Sergio potrebbero essere schierati i velocissimi fratelli Auteri, Rocco, Riccardo e Ruggero, avere la presenza di Max Orsini, oppure Lorenzo Uttini e non si escludono altri piloti provenienti dal mondo della formule; l’obiettivo per il 2014 è di migliorare la prestazione del 2013.

News