500 MIGLIA – TEAM KARTTRAK – METTERCELA TUTTA

Pomposa Endurance

Condividi su

Nato da una passione comune per l’automobilismo sportivo, in ogni sua declinazione di categoria, e ispirato dai tradizionali valori che da sempre contraddistinguono questo sport, il TEAM KARTTRAK è il frutto della creativa collaborazione di sette piloti amatoriali milanesi (Matteo Rovida – Marco Testa – Francesco Parisi – Andrea Faccioli – Alessandro Russo – Riccardo Cassinelli – Alessandro Pizzi).
Apportando equamente esperienze e abilità differenti ogni risorsa del team risulta essenziale per garantire una crescita ed una maturazione del gruppo costanti.
Legati da una solida amicizia e un profondo rispetto costruiti nel tempo implementano gara dopo gara una sinergia di squadra che va oltre la semplice cooperazione, facendo tesoro di ogni singola esperienza, approcciata con umiltà e rispetto nei confronti dell’avversario.

Il processo che ha ispirato la creazione e lo sviluppo di questa squadra può essere sintetizzato nel seguente pensiero:
“La determinazione di realizzare un sogno, la voglia di credere in un’idea e il coraggio di seguire l’istinto”

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/karttrak.team/info

Il giovane curriculum di gare disputate si limita per il momento a quattro Endurance da 12 ore, che hanno portato ottimi risultati tra cui due sesti posti ed un quarto.
L’ aspettativa per la nostra prima endurance a Pomposa è quella di fare esperienza per la più prestigiosa 24H, divertirsi, ed ovviamente, sano agonismo!
Risultato? Cercare di migliorare quelli ottenuti finora, stare il più vicini possibile ai più bravi ed esperti. E magari anche davanti a qualcuno di loro! Di sicuro ce la metteremo tutta per fare un bel risultato!!

News