02.Giugno.19: GARA MINIMOTO/MINIGP TROFEO M. SIMONCELLI

Circuito di Pomposa

Condividi su

Il palcoscenico d’eccellenza del Trofeo Marco Simoncelli, organizzato sotto l’egida della FMI all’interno del Campionato Interregionale Minimoto, si arricchisce di nuovi protagonisti, nell’ambito delle manifestazioni che saranno organizzate il 02.Giugno sul Circuito di Pomposa ed il 13.Ottobre sul Circuito Misano Adriatico “M. Simoncelli” alle categorie Minimoto si aggiungeranno anche le categorie Ohvale

  • GP-0 110 4 Speed
  • GP-0 160 4 Speed
  • Gp-0 190 Daytona.

Le gare di Pomposa e Misano, valevoli per le categorie Ohvale si svolgeranno 2 finali entrambe valide per il punteggio del trofeo senza alcuno scarto.

Le prove libere inizieranno già dalla giornata del Venerdì che sarà riservata alle Minimoto/Ohvale dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 mentre per accedere al paddock sarà possibile dalle 8.00 alle 24.00.

Anche la giornata di Sabato sarà interamente riservata alle prove libere per le categorie presenti in gara in base al programma che sarà stabilito in base alle iscrizioni, l’accesso la paddock sarà possibile dalle 08.00 alle 24.00

Il Programma di gara della Domenica prevede prove libere, 2 turni di prove cronometrate, e 2 gare di finale a partire dalle ore 12.00 intervallate dall’esibizioni dei piloti Minimoto “Primi Passi”.

L’ingresso al pubblico è gratuito

Per maggiori informazioni https://www.circuitodipomposa.com/calendario/gara-minimoto-e-minigp/

News