IL PFV VINCE LA TERZA PROVA DELLA SUMMER SERIES

Circuito di Pomposa

Condividi su

Combattuta ed avvincente la terza prova della Summer Series ha visto sulla griglia di partenza ben 27 team che si sono dati battaglia fin dalla prove cronometrate dove il Pomposa Dream Team conquista la pole position all’ultimo secondo strappandola al PFV Infinity che deve accontentarsi della seconda posizione, ottimo il terzo posto del K.C. Melandri davanti alla squadra degli Inkartati e alle squadre del Nutria tutti racchiusi in meno di 5 decimi.

Il gruppo prende il via compatto e solo i cambi pilota rimescolano l’ordine delle squadre al comando dove si alternano le squadre del Nutria, il PFV ed il Pomposa Dream Team che rimedia una penalità per uscita anticipata dai box,  estromettendolo dalla lotta per la vittoria dove rimangono in lista il PFV e le squadre del Nutria che percorrono i 1200 metri del circuito di Pomposa distanziate di pochissimi secondi…

La gara è vinta dal PFV Infinity davanti alle squadre del Nutria, il K.C. Melandri ottiene la quarta posizione davanti al Pomposa che giunge quinto davanti all’Imola Corse.

Nella Squadre Amatoriali è la debuttante K44 proveniente dall’Ucraina che  vince di 12 secondi sulla squadra del Fratelli diversi, ottima la performance del Wiild Hogs Italy  il team Gioba giunge quarto davanti alla Squadra Red del Pomposa.

La quarta prova si svolgerà Venerdì 02.Giugno e le iscrizioni saranno aperte da Martedì 09.Luglio.19

In Classifica Generale della Summer Serie è il Team Nutria a portarsi al comando con 184 punti conquistati nelle tre prove, in seconda posizione con 176 punti è il Team Lamone con 176 punti davanti alla seconda squadra del Nutria con 172 Punti

News