WINTER SERIES SEMPRE PIU’ CALDA

Pomposa Endurance

Condividi su

Sono 2 i team al comando della WINTER SERIES il NAC TEAM ed il INFINITY che dopo le prime 2 prove si presenteranno con il medesimo punteggio sulla griglia di partenza della terza prova in calendario per il 16.Febbraio.20 che vedrà scendere in pista oltre alle 2 capolista almeno altri 20 team suddivisi nelle categorie PRO ed AMA.

Più delineata la situazione nella categorie AMA dove la SCUOLA KARTING ABRUZZO ha un buon vantaggio sul NPF RACING TEAM e sugli austriaci del THE NEW GENERATION.

La terza prova prenderà il via come ormai consueto alle ore 10.00 con il briefing iniziale per poi scendere in pista per un ora di prove libere, dalle 10.30 alle 11.30 a cui seguiranno le prove cronometrate alle ore 12.00 che decreteranno l’inserimento in griglia di partenza della gara di 4 ore che prenderà il via alle ore 12.30

Per chi volesse provare o allenarsi con la flotta POMPOSA ENDURANCE è disponibile su prenotazione tutti i giorni dopo le ore 17.30.

Ricordiamo inoltre che la finale della WINTER SERIES, prevista per il 4 aprile è stata spostata a Sabato 11 Aprile causa concomitanza.

L’elenco iscritti aggiornato è disponibile sul sito https://www.pomposaendurance.it/winter-series/iscrizioni/

News