12 POLLICI ITALIAN CUP LA FINALE A POMPOSA

Circuito di Pomposa

Condividi su

Il Circuito di Pomposa si prepara ad essere invaso dai piloti Pit bike, ma anche minigp ed Ohvale, che parteciperanno alla finale della 12 POLLICI ITALIAN CUP, le prove libere inizieranno da oggi (Giovedì 15 Ottobre) e proseguiranno nelle giornate di Venerdì e Sabato, mentre Domenica 18 Ottobre si svolgeranno tutte le gare della Finale con il programma allegato.
Si Ricorda che per la partecipazione alle prove di Giovedì e Venerdì (anche per chi noin fa la gara) con orari 09.00/13.00 e 14.00/17.30 è obbligatoria la registrazione sul sito per i piloti ed i relativi accompagnatori (Decreto Covid-19) mentre il programma di Sabato e Domenica il protocollo di partecipazione è definito per gli iscritti alla gara senza la necessità di prenotazione.
Si ricorda che l’evento è a porte chiuse pertanto saranno ammessi solo i partecipanti alla gara ed il personale tecnico strettamente necessario.
Sarà Possibile accedere al paddock Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 7.45 alle 24.00 e Domenica dalla 7.00 al termine della gara.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dell’evento sul sito del Circuito di Pomposa

News