PFV E NAC I MIGLIORI SOTTO LA PIOGGIA

Circuito di Pomposa

Condividi su

Raggiunto un nuovo “Sold Out” alla POMPOSA ENDURANCE che vedrà ben 30 team sulla griglia di partenza della seconda prova in calendario per il 24 Gennaio 21.
Viste le attuali richieste si sarebbero potute fare 2 gare con circa 20 team l’una…., ma purtroppo alcuni team non potranno partecipare alla gara di Domenica.
In via sperimentale viene proposta la suddivisione fisica delle 2 categorie AMA e PRO che correranno in 2 diverse gare una al Sabato ed una alla Domenica.
Sabato 20 Febbraio 21 si svolgerà pertanto la terza prova riservata alle sole categorie AMA utilizzando il regolamento della categoria ovvero 14 turni di guida (13 cambi), mentre Domenica 21 Febbraio 21 si svolgerà la prova riservata alla categoria PRO quindi con 10 turni di guida (9 Cambi).
Al fine di scoraggiare le squadre che partecipano alla Sodì World Series (SWS) ad iscriversi ad entrambe le gare, ed ottenere un doppio punteggio, la classifica SWS sarà composta da una unica classifica con il risultato della categoria PRO a cui sarà aggiunto a seguire il risultato della categoria AMA andando a formare una unica classifica dove eventuali team doppi saranno pertanto cancellati ed acquisteranno un solo il punteggio, mentre per la classifica della series i punteggi rimarranno separati con l’attribuzione dei punteggio AMA sabato e PRO Domenica
La modifica al calendario proposta è in via sperimentale se le attuali richieste d’iscrizione si manterranno alte sarà mantenuta anche per le successive gare con la gara AMA nella giornata di sabato e la gara PRO nella giornata di Domenica.
Le iscrizioni alla terza prova del 20/21 Febbraio saranno aperte a breve come 2 eventi distinti
20 Febbraio 21 cat AMA
https://www.pomposaendurance.com/eventi/21winterseries03ama/
21 Febbraio 21 cat PRO
https://www.pomposaendurance.com/eventi/21winterseries03pro/

News