INFO WEEK END DEL 10/11.APRILE.21

Info Week

Condividi su

A seguito della decisione del 12” ITALIAN CUP di rinviare la gara prevista per questo week end a data da destinarsi si comunica che il kartodromo rimarrà aperto alle prove libere PIT BIKE e MINIGP con la presenza anche del banco prova.

Sull’autodromo Sabato vengono aggiunte le categorie SCOOTER e MOTO (fino a 125cc 2t/300cc 4t ) che si alterneranno a turni con le SUPERMOTO (pista accorciata 1200mt solo Asfalto) che erano già previste nella giornata

Confermata la giornata di Domenica per le SUPERMOTO con turni solo Asfalto e Turni Asfalto + Sterrato si utilizzerà il circuito accorciato che sarà utilizzato anche nella gara del S.I.T. del 17/18.Aprile.21 di cui è stato confermato lo svolgimento.

Si ricorda che gli allenamenti sono riservati esclusivamente agli atleti, in possesso di licenza agonistica, che possono accedere al circuito con un ristrettissimo numero di accompagnatori/personale tecnico funzionale all’allenamento, si ricorda che gli allenamenti si svolgono a porte chiuse ed è obbligatoria la registrazione sul sito www.circuitodipomposa.com per gli atleti che vi partecipano.

News