Buona la prima Summer “Easy” Series

Circuito

Condividi su

Nata con lo scopo di far avvicinare nuovi team alla disciplina endurance la giornata del Mercoledì è ottima anche come  allenamento anche per i team più blasonati motivo per il quale è stata istituita la doppia premiazione per le categorie AMA, riservata a nuovi team che non partecipano assiduamente alle gare endurance e la categoria PRO per i team Professionisti.

La giornata di Mercoledì ha visto il debutto di 2 nuovi team nella categoria AMA, vincitori della categoria il team “H Freno” (Tronci/Rogazzo) con 45 giri davanti al team “GioBa” (Meloni/Riva) che si sono detti entusiasti e di avere appreso molti “trucchi” di guida dai team più esperti.

Nella categoria PRO dominatori incontrastati sono stati i piloti del team PFV (Rocco/Cappello) che hanno mantenuto la testa della corsa fin dal primo giro mantenendo vantaggio per i 47 giri percorsi sullo squadrone Pomposa che schierava ben 3 squadre che giungevano nello stesso giro nell’ordine “Black” (Laghi/Masina) “Red” (Nardiello/Calzoni) “Green” (Biffi/Anastasia) distanziati rispettivamente di 4, 13 e 19 secondi dalla testa della gara.

Ottimo il debutto del Team Martelli Racing dove i fratelli Martelli luca e Nicola chiudono in quinta posizione nella categoria PRO.

Il Prossimo appuntamento con la Pomposa Summer “Easy” Series è per mercoledì prossimo 2 agosto dove torneranno in pista per la seconda prova sempre sulla durata di 1 ora.

News

Menu