INFO COVID 19 ACCESSO AI CIRCUITI
Informazioni:
- Prenotazione: La prenotazione è obbligatoria per ogni pilota che accede in pista, è nominativa ed è valida solo per il pilota il circuito e la data indicata nella mail di conferma, la prenotazione non è comunque vincolante ma utile al fine di determinare il programma di giornata per gli eventuali turni, l’organizzatore si riserva il diritto di cancellare prenotazioni qualora la categoria richiesta non corrisponda a quelle presenti nella giornata o il pilota non abbia il titolo abilitativo alla guida.
- Categorie Ammesse: Moto stradali o da corsa con cerchio 17″ (Ruote Alte).
- Orari: 09.00/13.00 Pomeriggio 14.00/18.00
- Costo a Pilota: Giornata € 50.00 1/2 Giornata € 40.00
- Piloti ammessi: Le prove libere sono riservate ai piloti in possesso del titolo abilitativo: patente di guida oppure licenza agonistica o tessera allenamenti in corso di validità
- Mezzi: I mezzi utilizzati in circuito devono essere corrispondenti alle caratteristiche di sicurezza, peso, potenza, dimensioni, emissione rumorose etc. emanate dalle federazioni sportive competenti come anche l’età dei piloti che li conducono.
- Mappa: Circuito
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.