Circuito di Pomposa - vista aerea

EMERGENZA COVID-19

Circuito

Condividi su

Regole da rispettare per l’accesso ai Circuiti:

  • Prenotazione: La registrazione tramite la prenotazione è obbligatoria per tutti i piloti che accederanno alle prove libere al fine di conservare tracciabilità delle persone in rispetto al decreto Covid-19.
  • Accompagnatori: Ogni pilota è responsabile dei propri accompagnatori e ne dovrà fornire i contatti per rintracciarli qualora richiesto, Ogni pilota deve limitare al massimo la presenza di persone all’interno dell’impianto riducendo alle sole persone necessarie indicate come 1 meccanico ed un eventuale genitore qualora il pilota fosse minorenne. Le persone non necessarie sono considerate parte del pubblico e pertanto non ammesse all’interno dell’impianto (allenamenti e gare sono a porte chiuse) l’ultimo decreto ha previsto anche multe da minimo € 400.00 a persona.
  • Distanziamento: E’ obbligatorio il mantenimento delle distanze sociali di almeno 2 metri in tutti i contesti sia all’aperto che al chiuso, L’accesso al paddock sarà consentito per un solo mezzo di trasporto a pilota i mezzi in sosta devono avere un distanziamento di almeno 5 metri uno dall’altro.
  • Mascherina: E’ obbligatoria indossarla in tutti i contesti sia all’aperto che al chiuso, gli atleti possono toglierla prima mettersi il casco e devono rimetterla una volta tolto il casco.
  • Raccomandazioni: Si raccomanda la collaborazione ed il rispetto delle norme da parte di tutti, per consentire la libera circolazione delle persone e dei mezzi di soccorso gli stradelli devono essere lasciati liberi in ogni momento.
  • Orari: Si ricorda che i cancelli del circuito chiudono al tramonto ed alle ore 22.00 (ora del coprifuoco) nelle giornate di Venerdì e Sabato

News

Menu