LA WINTER SERIES SI PREPARA A CORONARE I CAMPIONI DELLA SERIE

Pomposa Endurance

Condividi su

Svoltasi lo scorso 20/21 Marzo la quarta prova della winter series ha visto scendere in pista un totale di 38 team suddivisi in 2 gare da 4 ore.

La gara del sabato, riservata alla categoria AMA, ha visto l’ennesima vittoria del PFV ACADEMY, seconda posizione per il TEAM NUTRIA davanti alle 2 squadre svizzere della EIRIZ ed al NPF RACING TEAM che ha chiuso in quinta posizione.

Classifica generale che vede il PFV ACADEMY saldamente al comando con 207 punti, davanti all’EUROKARTING CLUB con 168 punti ed al JP RACIG TEAM con 165 punti, lotta aperta anche per le successive posizioni dove il BOLZA CORSE (140) THE FORCE (138) CESENA CORSE (135) KART ONE (131) e AEM RACING (128) sono racchiusi in pochissimi punti.

Gara nervosa quella della PRO di domenica dove la totalità dei team hanno condotto la gara con distacchi minimi, il tandem di testa si sfalda quando il PFV dimentica la tabella in un cambio, la gara è vinta dai compagni dell’INFINITY davanti al NAC TEAM ed ai debuttanti KARTISTI MATTI quarta posizione per un ottimo SKA ACADEMY davanti al PLAN RACING.

In classifica generale è l’INFINITY al comando con 180 punti davanti al NAC TEAM (172) arretra il PFV ma mantiene la terza posizione provvisoria con 157 punti, il PLAN RACING (139) e lo SKA ACADEMY (138) seguono in quarta e quinta posizione.

Le iscrizioni alla finale di 6 ore del 17 Aprile vedono ad oggi 29 team confermati non ancora sufficienti per suddividere la categoria PRO dalla AMA le iscrizioni rimarranno comunque aperte ed alla data del 10 Aprile si valuterà l’eventuale divisione della AMA per domenica 18 dalla PRO per Sabato 17 se il numero degli iscritti lo permetterà

News

Menu