TKS Racing Team: Si punta decisamente in alto

Pomposa Endurance

Condividi su

Il TKS Racing Team al debutto come squadra corse, giunge a Pomposa con piloti di alto livello. A partire da Annalisa Cardani, pilotessa di straordinario spessore e dal curriculum agonistico pieno di vittorie, abituata a confrontarsi ai massimi livelli sui vari tracciati nazionali e internazionali. In questa occasione in veste di Team Manager. Accanto a lei Federico Duregon, pilota di provata esperienza, frequentatore dei più rinomati circuiti nazionali, specialista delle gare Endurance. Michele Rigoni, campione di motocross a livello italiano e internazionale. Per lui ogni occasione è buona per andare al massimo. 2 o 4 ruote non fa differenza.

Nicola Cogato Campione italiano classe PRO DRIVER 125, già collaboratore GSK. Nicola è in grado di far correre il kart in pista come pochi comuni mortali. La sua capacità di sentire e interpretare il mezzo non ha eguali. esperienza e abilità di questo straordinario pilota sono da considerare le armi migliori oltre ad una sensazionale tecnica di guida che lo porta a distinguersi da qualsiasi altro pilota.

Roberto Baldisseri pilota dal grande passo, temibile in pista e velocissimo, personaggio determinato e sempre motivato, dal forte carisma, tenace e combattivo come pochi.

Massimo Mandirola, pilota veloce e preciso. Grande visione di gara e correttezza ne fanno un pilota di alto spessore.

Riccardo Iob, pluripremiato campione di kart regionale, nazionale, internazionale ed europeo, ex pilota ufficiale Intrepid, pilota formula BMW e formula RENAULT 2000, pilota federale CSAI e trofeo Italia FIAT 500 Abarth

News