ultimo appuntamento dell’anno con la Pomposa Endurance

Si disputerà Sabato 25.Novembre.18 l’ultimo appuntamento dell’anno con la Pomposa Endurance con la prova della durata di 7 ore che darà inizio alla terza edizione della Winter series che proseguirà nel mese di Gennaio dopo la pausa di dicembre.

Il breafing d’inizio  è previsto alle ore 10.00 mentre i team scenderanno in pista per un ora di prove libere a partire dalle ore 10.30 a cui seguiranno 10 minuti di prove cronometrate che decreteranno la partenza della gara, rigorosamente in stile “le Mans”, prevista per le ore 12.30 e che si concluderà alle 19.30 dopo 7 ore ininterrotte di gara.

La quota di partecipazione è fissata in € 700.00 e sono previste 2 categorie con 2 premiazioni: al categoria “PRO” (assoluta) riservata ad i team con maggiore esperienza i cui piloti potranno rimanere in pista per turni massimi di 60 minuti (media circa 45 minuti) e la categoria “AMA” per i team con minore esperienza il cui limite massimo di guida è fissato in 30minuti (media 25 minuti).

Per entrambe il peso minimo del pilota è di 85kg ed il tempo di sosta / cambio kart di 60″, i kart utilizzati saranno i Sodì SR4 390cc e la gara sarà valida per il Campionato Internazionale SWS

Per info ed iscrizioni https://www.pomposaendurance.it/winter-series/

News

Menu