VARIAZIONI GIORNATE: CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTO

Circuito, Supermoto

Condividi su

A seguito del cambio del tracciato su cui si svolgerà il Campionato Italiano Supermoto, precedentemente previsto sull’Autodromo poi spostato sul kartodromo, si sono resi necessari alcuni cambiamenti sulla programmazione generale:

L’autodromo sarà aperto per prove libere nella giornata di Venerdì 21 per Supermoto/Pit Bike (Pista corta) Sabato 22 per Moto Stradali e Domenica 23 per Moto 12” (Scooter, Pit Bike, Minigp e moto fino a max 300cc).

Il Kartodromo sarà dedicato alle prove libere Supermoto a partire dalle giornate di Mercoledì e Giovedì solo asfalto e Venerdì, Sabato con turni asfalto/Sterrato.

Per le informazioni sugli orari di apertura paddock/circuito si può consultare la pagina dedicata https://www.circuitodipomposa.com/calendario/italianosupermoto/

Si comunica che anche la gara del Campionato Interregionale XOffRoad si svolgerà sul kartodromo, sul sito sono state aggiornate le giornate di prove del mese di Luglio.

Si comunica inoltre che la giornata dedicata ai kart storici, precedentemente prevista per Sabato 22.Giugno, sarà recuperata Sabato 20 Luglio.

News

Menu