500 Miglia 10th anniversay – ROMA CAPUT KARTING – LABORATORIO DI AVVENTURE RACING

Pomposa Endurance

Condividi su

Dopo la 250 e 500 miglia del 2014 condivisa con il team Mgm, Roma assicura la propria presenza alla 500 miglia 10th anniversary, con la partecipazione del team ROMA CAPUT KARTING.
Amicizia lealtà stile passione incondizionata per il karting, sano spirito competitivo e una patologia cronica che non permette di stare lontani dalle piste sono i presupposti fondanti con i quali i gentlemen drivers Leopoldo De Fazio, Roberto Barberi e Umberto soldati unendo le loro esperienze hanno ideato questo laboratorio romano di avventure racing.
Con questo spirito e con il prezioso contributo di Giulio Colombo e Paolo Donzelli il team tenterà di affermarsi nel panorama nazionale del Karting endurance.
Nessun obiettivo misurabile a priori invece per questa importante edizione della 500 miglia di Pomposa se non la certezza di ritrovarci alla fine dei 664 giri per festeggiare qualsiasi risultato, consci che in questo nostro laboratorio non vi sono piloti professionisti in attività ma conduttori gentleman un po’ speciali capaci a volte di fare cose straordinarie..

News