QUESTO WEEK END AL CIRCUITO DI POMPOSA

Circuito di Pomposa

Condividi su

Sabato 21.Novembre riprende l’attività del Circuito di Pomposa.

I circuiti sono regolarmente aperti ma occorre ricordare che per raggiungerci serve una valida motivazione da indicare sull’autocertificazione per giustificare lo spostamento dal vostro comune di residenza, nessun problema per gli atleti in possesso di Licenza Agonistica che partecipano a gare nazionali che possono avere 1 meccanico come accompagnatore (ed un eventuale genitore se l’atleta è minorenne).

Aperto il campo motocross Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 16.00, mentre l’autodromo sarà aperto, dalle 09.00 al tramonto nella giornata di sabato per le moto “grandi” ovvero dalla 125cc 2 Tempo / 250cc 4 tempi in su mentre la giornata di Domenica sarà riservata alle moto “piccole” ovvero Scooter, Minigp, Pit Bike e Moto fino a max 300cc.

Supermotard in pista sul kartodromo nella giornata di Sabato mentre la giornata di Domenica sarà riservata ai Kart e Minikart.

Si ricorda che il circuito è a porte chiuse e per l’accesso è necessaria la registrazione degli atleti sul sito www.circuitodipomposa.com 

News

Menu