QUESTO WEEK END A POMPOSA 27/28.Marzo.2021

Info Week

Condividi su

Proseguono gli allenamenti riservati agli atleti in preparazione agli eventi non sospesi dall’attuale DPCM.

Sull’autodromo Sabato saranno in pista le moto “GRANDI” ovvero con cilindrata pari o superiore a 125cc 2t/250cc 4t mentre Domenica saranno in pista esclusivamente SUPERMOTO con turni solo asfalto (1200mt) e turni con anche la parte sterrata (1200mt+400mt sterrato)

Sabato sul Kartodromo spazio alle SUPERMOTO (Solo Asfalto) PIT BIKE e MINIGP/OHVALE mentre domenica non potrà svolgersi l’evento riservato ai kart storici, “61° Compleanno del circuito di Pomposa” ma saranno in pista i KART e i MINIKART.

Si ricorda che gli allenamenti sono consentiti agli atleti in possesso di licenza agonistica che, assieme alla prenotazione del circuito, possono giustificare lo spostamento dal proprio comune non risentendo delle limitazioni e del colore della zona.

Le prenotazioni si effettuano attraverso il sito selezionando la giornata da prenotare (sul kartodromo o sull’autodromo) ed inserendo i dati richiesti.

Si ricorda che l’atleta può avere un eventuale accompagnatore ed un genitore in caso di atleta minorenne e che gli allenamenti si svolgono a porte chiuse senza la presenza di pubblico

News