Lamone Corse: Il ritorno della Tigre

Pomposa Endurance

Condividi su

Si chiamano Lamone Corse ma in realtà nessuno viene dalle zone bagnate dal fiume romagnolo, il team si è formato nel 2012 grazie alla collaborazione con il pilota di Rally Visani Massimo che corre, appunto, nella della scuderia Lamone, il team è composto da 6 piloti e 2 team manager provenienti dalle zone più diverse;  Milano, Piacenza, Modena, Bologna, Ferrara, Ancona e Pescara, facendone un team particolarmente eterogeneo.

Il team si presenta alle gare con la livrea della tigre scelta con una votazione pubblica su Facebook nel gruppo della squadra.

Dal debutto nel 2012 il team navigava a metà classifica ma nel 2013 è maturato molto facendo segnare, dopo la pole position, anche  un ottimo 5° posto alla 500 miglia di Pomposa del 2013 e vincendo la 12 ore di Ottobiano.

I Piloti Antonio Tarasca, Nicola Gennari, Federico Falchieri, Francesco Mancini (poleman), Michele Aglieri con i team manager Alessandro Carrera e Carmen Ciccarelli si presentano particolarmente agguerriti e pronti a migliorare la posizione ottenuta nella 24 ore del 2013.

News