FINALE POMPOSA ENDURANCE SUMMER SERIES 2021

Pomposa Endurance

Condividi su

Con la presenza di ben 56 team suddivisi in 2 gare da 2 ore si è conclusa l’edizione 2021 della POMPOSA ENDURANCE SUMMER SERIES, nella gara pomeridiana vittoria in volata per il NAC ACADEMY che vince per soli 3 decimi sul TEAM NUTRIA, terza posizione per la SKA ACADEMY ROOKIE mentre nella categoria AMA è lo SPIDERPORK ad aggiudicarsi la gara davanti al J4F ACADEMY ed al KC. A. MELANDRI,

Copione quasi identico anche nella gara serale, valida per l’assegnazione del punteggio della series, dove il NAC TEAM vince sul RED RACING dopo una lotta durata fino all’ultima curva conclusa con un arrivo in volata co soli 2 decimi di distacco, terza posizione per il DRGM2 davanti al NAC TEAM 2 ed alla SKA ACADEMY.

Nella categoria AMA è il NPF RACING TEAM a vincere davanti al CRASH TEAM RACING ed all’AEM RACING.

Classifica finale della series vede il team SKA ACADEMY aggiudicarsi l’edizione 2021 con 240 punti mentre la seconda posizione è un exequo è viene aggiudicata al PLAN RACING PRO solo grazie al miglior piazzamento della gara di finale, il DRGM chiude in terza posizione entrambi i team a 224 punti, quarta posizione per il TEAM NUTRIA (218) davanti al CINISIO RACING (195)

Nella classifica AMA è l’AEM RACING 1 a vincere con 240 punti seconda posizione per il CRASH TEAM RACING che chiude a 236 punti, 231 sono i punti conquistati dal NPF RACING TEAM in terza posizione davanti al WILD HOGS RACING (201) , quinta posizione in exequo aggiudicata al JP RACING TEAM per la migliore posizione nella gara di finale.

La POMPOSA ENDURANCE SUMMER SERIES tornerà nel 2022 con 5 prove a partire dal mese di maggio, questa sera in prima visione il video realizzato durante la gara di sabato.

Per classifiche aggiornamenti e prossimi appuntamenti

News

Menu