Mugello Karting: Al debutto nella 24 ore

Pomposa Endurance

Condividi su

Il Mugello Karting nasce nel 2007, nome con il quale Alessandro Aramini, Marco Pierantoni e Angelo De Poi presero parte alla loro prima gara Endurance a Siena.
Nel corso di questi 7 anni la squadra ha partecipato a gare di durata di 2, 3 e 4 ore nel contesto toscano, ottenendo buoni risultati.
Quest’anno si è  deciso di confrontarsi con le migliori squadre d’italia nella più prestigiosa 24h del territorio nazionale.
Per l occasione la squadra parteciperà con 8 piloti ( 2 dei quali ancora in via di definizione) tra cui i “mugellani doc” Alessandro Aramini, Niccolò Bettini, Marco Pierantoni, Andrea Bolognesi, Lorenzo Calamini e il perugino Angelo De Poi, che oltre a vestire i panni di pilota sarà anche il Team manager della squadra, forte della sua esperienza maturata alla guida del suo team Cdp nel Ferrari Challenge ed avendo già partecipato in passato alle gare della Pomposa Endurance

L Obbiettivo della squadra è accumulare esperienza e cercare di ottenere il miglior risultato possibile e soprattutto divertirsi……”

News