Prossimi week end dedicati alle Supermoto

Supermoto

Condividi su

 

In previsione delle prossime gare Supermoto, la prima sarà il Campionato Regionale Lombardia/Piemonte con la presenza del Monomarca “Red Moto” Honda in data 09.Aprile.17 e la prova titolata del Campionato Italiano FMI del 29/30.Aprile, il Circuito di Pomposa organizza 2 interi week end riservati alle prove libere Supermoto.

Si inizierà Sabato 25.Marzo con la pista solo asfalto mentre Domenica 26.Marzo sarà aperta anche la parte sterrata, stesso programma anche nel week end successivo con Sabato 01.Aprile solo asfalto e Domenica 02.Aprile con anche la parte sterrata.

In entrambi i week end sarà attivo il servizio di noleggio trasponder ad € 5.00 oltre al normale costo dell’uso del tracciato, i piloti che ne faranno richiesta potranno avere il cronologico dei propri giri e le classifiche in real time dei tempi sul giro.

Per prepararsi al meglio per la gara del 09-Aprile anche la giornata di Venerdì 07.Aprile sarà riservata alle supermoto solo asfalto mentre Sabato 08.Aprile la giornata pre gara sarà suddivisa a turni solo asfalto e con anche parte sterrata.

Tutte le giornate Supermoto sono disponibili sul calendario dedicato: Giornate Supermoto

 

News